AManiLIbere_Logo

Questa è la presentazione dell’associazione no profit A Mani libere di Faenza che ha come mission quella di migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità, e delle loro famiglie attraverso azioni concrete.

Questa presentazione è nata da un paio di incontri con Enrico Savorani, il Presidente dell’associazione, e Claudia sua moglie. L’associazione è nata a Giugno ma già a Settembre era operativa.

Avevano cuori gonfi di dolore, speranza, entusiamo e tanta voglia di far conoscere l’associazione e il gruppo di lavoro. Ho accolto tutto ciò e l’ho reso visibile in questa presentazione. Ho chiesto a Enrico, Claudia e tutto il gruppo operativo di scrivermi perchè erano entrati in associazione. Io ho rielaborato i testi e ho scritto l’introduzione. Il loro entusiasmo e la loro visione di come volevano concretamente dare risposte, creando una rete di imprese solidali mi ha spinto a diventarne socia.

Come socia racconterò nella NEWSLETTER le motivazioni degli SPONSOR che hanno aderito alle iniziative e le storie delle FAMIGLIE che ricevono i servizi di A Mani Libere.

Scarica il report realizzato per 'A Mani Libere'