Autobiografie

Curo per La Rilegatrice (marchio editoriale della casa editrice White Line di Faenza) la collana: Taccuini autobiografici e Taccuini d’artista (dedicata a tutti coloro che creano per professione).

significative storie di vita vera, valori,  insegnamenti.

Carissima lettrice,
carissimo lettore,
oggi c’è bisogno di messaggi veri e positivi.

Con questa collana vogliamo creare una grande famiglia di autori che desiderano condividere le loro esperienze di vita. Lo fanno attraverso parole e la condivisione di: fotografie inedite, canzoni, poesie, biglietti del treno, ricette di cucina, tessere di associazioni di volontarito, itinerari di viaggio, opere (ricette di cucina, mosaici, canzoni)  da loro realizzate e descritte nel loro significato più profondo.

Ogni vita è unica, ogni vita ha il suo modo di essere raccontata. Ed è per questo che ogni libro è stato progettato e personalizzato per essere unico. Non è necessario essere scrittori per essere autori di un bellissimo libro, è necessario avere nel cuore un messaggio da esprimere.

Se vuoi far parte di questa famiglia contattaci o se ha voglia di leggere intense storie di vita questi sono i volumi pubblicati..