La Rilegatrice

Con le collane di questo marchio editoriale, che curo per la casa editrice White Line di Faenza, io e l’editore, Nicola Solaroli, abbiamo voluto creare una grande famiglia di autori che desiderano condividere con il pubblico dei lettori le loro esperienze di vita. Lo fanno attraverso parole, poesie, racconti, fotografie, studi e ricerche, opere da loro realizzate e descritte nel significato più vero e profondo.

Ogni vita è unica e unica è anche la maniera in cui deve essere raccontata: è per questo che ogni libro viene progettato e personalizzato. Non è necessario essere scrittori per essere autori di un bellissimo libro. È necessario avere nel cuore un messaggio da esprimere.

Collana Taccuini autobiografici.

Gli autori si raccontano attraverso la condivisione dei momenti importanti della loro vita e degli insegnamenti che ne hanno tratto. Sfogliando i volumi della collana, scoprirai fotografie inedite di persone, oggetti, luoghi cari. Leggerai poesie, canzoni, ricette di cucina tramandate di generazione in generazione. Piccoli particolari che rendono unica ogni vita.

Collana Taccuini d’artista.

Una collana in cui singoli artisti, professionisti e imprese descrivono il significato profondo delle loro opere. Ogni opera è frutto di un lavoro interiore di ricerca di senso, intensissimo e unico. Una scultura, una ricetta, una canzone, un progetto sono la risposta alle tantissime domande che si è posto il loro autore. Leggendone, avrai accesso al loro significato più profondo e questo ti permetterà di penetrare lo sguardo con cui l’autore vede il mondo.

Se vuoi far parte di questa famiglia contattami!

Questi i volumi già pubblicati:

Tutti i volumi sono reperibili per l’acquisto sul sito dell’editore