Il viaggio dell’Eroe
Carissime lettrici,
carissimi lettori,
Questo è un libro dell’anima.
Tutti noi siamo in viaggio su questa Terra, in questo tempo.
L’autore in questo saggio ci descrive un pezzo del suo viaggio.
Un viaggio verso nuovi saperi, per capire la realtà e aiutare gli altri.
Mentre leggerete, sentirete il vento del desiderio di scoperta, un vento caldo che vi aiuterà a capire concetti importanti e molto utili.
Lasciatevi condurre sereni da questo vento verso nuovi saperi, appuntatevi dubbi e incertezze, l’autore con semplicità e modestia saprà come dissiparli davanti a un caffè, mentre gli raccontate un po’ di voi, saprà ricondurre il concetto astratto al vostro quotidiano, sicuramente migliorandolo.
Giulia Reina, curatrice editoriale
«Ho inviato il mio testo a Giulia con l’intenzione di sentire il parere di un’esperta, ovvero una professionista in grado di comprendere il testo del mio libro e che sapesse migliorarlo sotto l’aspetto lessicale, grammaticale, estetico. Devo dire che ho trovato tutte queste competenze in Giulia, grande preparazione tecnica e abilità. Ma ho trovato molto di più. Giulia è una persona che ha davvero compreso l’essenza del mio libro, la sua anima, ha saputo scendere in profondità e coglierne l’essenza, il vero messaggio. E’ andata ben oltre le semplici parole, Giulia è entrata nel mio libro e con la passione che la contraddistingue e con le sue capacità ha dato al mio libro la lucentezza che meritava.».
Massimo Pinton, autore