Rinascere è una cosa seria

Introduzione della curatrice editoriale Giulia Reina

In questo libro troverete il cuore di Lorenzo, la sua storia, le sue tre vite. È un libro dell’anima.

Un giorno di gennaio ha sentito la sua anima lasciare il corpo. Un infarto ha fermato la sua vita. Un infarto ha segnato la sua “Rivita”.

Ha deciso di lasciare alle spalle il suo vissuto e di rinascere, di darsi l’opportunità di evolvere e migliorare la sua qualità di vita. Le modalità che ha usato sono scritte in questo libro che è un diario, un invito, un’opportunità per i lettori di riflettere e decidere liberamente se “aprire delle porte” verso un possibile cambiamento.

Lorenzo si definisce un clown, ovvero una persona che si guarda dentro con sincerità e onestà, aiuta le persone a esprimere la loro verità attraverso l’approccio seriamente giocoso del clown. Vi farà guardare, attraverso la lettura di questo libro, dentro di lui con spunti di riflessione che troverete alla fine di alcuni capitoli e sicuramente nei corsi che tiene nel suo progetto de “l’Officina dei desideri”.

Un libro autentico di un uomo che cerca tutti i giorni di onorare la vita.

Buona lettura…

Testimonianza di  Lorenzo Testardi autore di RINASCERE È UNA COSA SERIA

….”L’incontro con Giulia è stato “casuale” anche se non credo al caso. Mi ritrovo magicamente il suo biglietto da visita fra le mani senza sapere come, ne da dove “era arrivato” e da lì è iniziato questa avventura condivisa. Volevo scrivere il mio primo libro ma non avevo idea da dove partire. Ci siamo incontrati, conosciuti e immediatamente è nata un’intesa. Mi ha preso per mano e mi ha accompagnato in questo “splendido viaggio”. Mi ha ascoltato, sostenuto, massacrato, lodato, criticato e tutto con grande amore, come solo un buon mentore sa fare, ed è ”nato”. Un libro che segna il punto di partenza della mia rinascita e che anche grazie a Giulia, possa segnare anche quella del lettore. Grazie Giulia. In lak’ech (io sono un altro te stesso). Lorenzo Nanouk Testardi”