TESTIMONIANZE

Testimonianza di Roberto Carnevali  e Romano Ugolini autori del libro “L’evento che fa bene al pianeta”

Giulia Reina ci ha reso piu’ semplice, il difficile compito di scrivere un libro.
Grazie Giulia per i tuoi preziosi consigli.

Roberto Carnevali  e Romano Ugolini

Testimonianza di Alessandro Curti autore del libro “Curti Costruzioni Meccaniche Le Nostre Origini, La Nostra Storia”

Ringrazio di cuore la dott.ssa Reina che ha saputo cogliere al meglio le motivazioni per la pubblicazione di questo libro, interpretandone lo spirito e dedicandosi con passione, professionalità ed estrema sensibilità a testimoniare, attraverso i documenti ed i tanti protagonisti, la Vita della nostra Azienda.

Alessandro Curti  (Amministratore Delegato Curti Costruzioni Meccaniche)

Testimonianza di Massimo Pinton autore del libro “Il viaggio dell’Eroe”

Ho inviato il mio testo a Giulia con l’intenzione di sentire il parere di un’esperta, ovvero una professionista in grado di comprendere il testo del mio libro e che sapesse migliorarlo sotto l’aspetto lessicale, grammaticale, estetico. Devo dire che ho trovato tutte queste competenze in Giulia, grande preparazione tecnica e abilità. Ma ho trovato molto di più.  Giulia è una persona che ha davvero compreso l’essenza del mio libro, la sua anima, ha saputo scendere in profondità e coglierne l’essenza, il vero messaggio. E’ andata ben oltre le semplici parole, Giulia è entrata nel mio libro e con la passione che la contraddistingue e con le sue capacità ha dato al mio libro la lucentezza che meritava.

Massimo Pinton

Marco Mazzocco autore del libro “Siamo nati per guidare? Il nostro cervello alla guida, tra capacità di attenzione, tempi di reazione e trappole mentali “

Durante il lockdown ho deciso di scrivere un libro e, come spesso accade, il destino mi ha fatto incontrare Giulia. A pelle mi è piaciuto subito il suo modo di approcciarsi e da una battuta lanciata così per conversare è diventata la mia ossessione quotidiana per mesi. Intendiamoci, ossessione buona, professionale, meticolosa e puntuale, come un professionista vero sa e deve fare. Il “nostro” libro ha preso forma, grazie al suo modo unico di entrare nell’anima dei contenuti oltre che in quella dello scrittore.
Ha saputo cogliere ogni essenza, ha saputo lavorare in squadra con le altre figure coinvolte, ha saputo imporsi quando serviva e sorvolare quando poteva, ma sempre con l’occhio vigile e attento, tipico di chi cura davvero il lavoro fino in fondo.
Non posso che ringraziarTi, Giulia, e sicuramente l’appuntamento sarà al prossimo libro!

Marco Mazzocco