Il mio lavoro

Ho scoperto la magia della lettura nell’estate dei miei tredici anni, mentre ero in vacanza nella casa estiva di famiglia. Fui colpita da una bruttissima polmonite, per curarla mi prescrissero l’antibiotico e l’assoluto divieto di espormi al sole. Nella grande biblioteca di casa, fui attratta dai libri di una brillante scrittrice: Pearl S. Buck. Leggendoli, entrai in un altro mondo e capii più profondamente il mio.
Per me, i libri sono questo: strumenti magici per decodificare il mondo, conoscere la vita di altre persone e apprenderne gli insegnamenti più profondi.

È per questo che ho scelto di specializzarmi in progettazione e cura di autobiografie e biografie, sia personali, sia aziendali e professionali.

Attraverso il mio lavoro, valorizzo le vite che mi vengono raccontate. Infatti, nessuna vita è uguale a un’altra. Ognuna è caratterizzata da parole, espressioni, oggetti, passioni che la rendono unica. Il mio compito è capire come trasmettere al meglio il messaggio “unico” di cui ognuna è portatrice.

Grazie al mio lavoro, mi sento una privilegiata, perché ho la possibilità di incontrare l’essenza delle persone, la loro parte autentica, senza trucchi di facciata. Perché ogni vita è unica e irripetibile!

Contattami su Whatsapp